fbpx
+39 0495082148
Via Dante 130A - 35035 Mestrino (PD)

Blog

Cronosmedia BLOG

Perché è importante la SEO nel 2019

SEO-2019

5 Motivi per cui la SEO è ancora importante per l’indicizzazione nel 2019

Spero che chi segue il tuo sito o tu che stai leggendo, riteniate importante il fattore SEO nel 2019.
Se vuoi indicizzarlo (il sito), ti ricordo che fare SEO non è un’aggiunta al tuo business… è un obbligo!

Esistono ancora tanti siti web senza SEO. Senza qualcuno che se ne occupi conoscendo le giuste strategie di marketing. Alcuni pensano che fare SEO costi troppo o che sia superfluo pagare un professionista per questo tipo di lavoro.

Ma io ti darò 5 buoni motivi per decidere di fare SEO:

  1. La SEO ti fa conoscere il mercato e i clienti. Molti potenziali clienti usano Google o Facebook per trovare quello che cercano. Oltre il 96% degli americani usano Google e i motori di ricerca prima di fare acquisti.
  2. Costa molto meno rispetto al PPC. E inoltre ti consente di ottenere più risultati nel lungo periodo. Considera se ti conviene avere un sito sempre posizionato ai primi posti con alcuni termini o dover pagare Google per attrarre utenti!
  3. Ti aiuta a creare e costruire il tuo brand. A meno che tu non sia un grande marchio globalmente conosciuto, per farti trovare puoi usare questo strumento. Con una buona SEO puoi aumentare credibilità e fare business.
  4. Ti consente di influenzare tante scelte, incrementare le visite al sito e raggiungere un ottimo posizionamento per i motori di ricerca. Non ha senso, quindi, avere come obiettivo il business on line senza SEO.
  5. Se fatta nel modo giusto aiuta a migliorare notevolmente l’usabilità del tuo sito e i contenuti. Vedrai arrivare risultati da subito, gradualmente, e il loro mantenersi nel tempo!

Vuoi maggiori informazioni sulla SEO? Siamo a tua completa disposizione!

Share with friends   

Written by

The author did not add any Information to his profile yet