Interventi programmati e pianificati nel tempo.

Attraverso il coinvolgimento del team di sviluppo ci occupiamo di analisi dei dati rilevati dalle interazioni con i navigatori e della scelta delle direzioni da prendere. Realizzare un sito velocemente è semplicissimo, ma farne uno che funzioni, che produca I RISULTATI, non sempre… non basta l’esperienza; bisogna sperimentare, e i risultati possono essere diversi in ogni settore.

Non basta infatti che un sito porti solo visite, ma anche che generi delle azioni quali telefonate o contatti: questo genere di intervento richiede conoscenza tecnica, interventi programmati, pianificazione nel tempo, determinazione, idee chiare, fortuna, immagine e un mix di tutte le cose indicate.

È solo se coinvolgiamo team e cliente che si trova il giusto connubio di tutti gli elementi per produrre buoni risultati. In quanto tempo?

Dalla nostra esperienza sappiamo che servono almeno quattro mesi per valutare un primo campione di dati interessanti, ma con un anno di permanenza on line sarà possibile partire con delle strategie. In meno tempo si corre solo il rischio di fare delle prove che potrebbero o non potrebbero produrre azioni, in base ai settori del cliente, in base alla competitività, in base a molti altre variabili che possono essere interpretate solo con il tempo.

Lo stesso vale per il sito stesso. Perché sia funzionale e sempre all’avanguardia, perché sia veloce, usabile ed efficace, vanno fatti degli interventi programmati, migliorie tecniche, test, aggiornamenti, che solo chi ha avuto altre esperienze con un sito può capire. A noi, quali partner delle aziende, preme far sapere che nessuna auto funziona senza una buona programmazione di tagliandi. Nessun sito si aggiorna completamente da solo, o fa tutta una serie di valutazioni che solo un team di esperti riesce a ottimizzare.